Stipula di contratti di previdenza funeraria

Home > Programma domani

Le Pompe Funebri Broggini di Caronno Varesino, in provincia di Varese, sono a disposizione anche per la stipula di contratti di previdenza funeraria, una sorta di polizza assicurativa che riguarda il campo delle cerimonie funebri.

Un pensiero per il futuro

La stipula di contratti di previdenza funeraria è assimilabile alla firma di una polizza assicurativa che va a coprire i costi del servizio funebre, rispettando al contempo tutte le ultime volontà del defunto.

Questo servizio oggi è sempre più diffuso nelle varie agenzie di pompe funebri in primo luogo perché permette di pagare la cerimonia a rate, oppure in un’unica soluzione anticipata, con una quota decisamente inferiore al capitale garantito che sarà poi destinato al rito funebre.

Pagamento a rate della cerimonia funebre

L’agenzia Broggini è a disposizione della clientela per sottoporre innovativi contratti, che offrono numerosi vantaggi e vengono incontro alle esigenze più svariate.

Queste polizze consentono di pianificare e distribuire nel corso degli anni l’esborso di una futura spesa, consentendo così il pagamento del funerale con la massima tranquillità e sicurezza, sicuri di ricevere un servizio puntuale e decoroso. I contratti di previdenza funeraria permettono infine di evitare l’emergenza economica e l’eventuale disorientamento organizzativo che spesso può esserci quando avviene un lutto improvviso.

Tutte le informazioni sulle polizze

Se desiderate avere maggiori dettagli e preventivi sulla stipula di contrattti di previdenza funeraria, contattate le Pompe Funebri Broggini direttamente al numero +39 0331 980880 o scrivete all’indirizzo broggini@caronnovaresino.com. L’agenzia è attiva in tutta la provincia di Varese, non solo nei dintorni di Caronno Varesino ma anche su Castelseprio, Gazzada Schianno e Morazzone.