Le Pompe Funebri Broggini di Caronno Varesino, in provincia di Varese, sono sempre in grado di fornire servizi di trasporti funebri in Italia e all’estero, operando con professionalità e la massima disponibilità per la clientela. In base alla destinazione finale dei trasporti, questi servizi sono effettuati mediante l’utilizzo di appositi mezzi di proprietà oppure per via aerea.
Al fine di garantire un corretto trasporto della salma, le Pompe Funebri Broggini curano nel dettaglio il disbrigo di tutte le pratiche necessarie per il trasferimento, sia all’interno dei confini nazionali che da e verso un paese straniero, garantendo il rimpatrio della salma nel luogo desiderato.
Trasporti funebri nel pieno rispetto della normativa
Le Pompe Funebri Broggini sono a disposizione per effettuare i servizi di trasporti funebri della salma dal luogo di decesso (abitazioni, ospedali, case di riposo e cura) al luogo di osservazione (camere ardenti e abitazioni), grazie all’impiego di personale preparato e professionale.
In tutte queste attività vengono seguite con la massima precisione le procedure e modalità stabilite dalla legge, in modo tale che esse siano conformi a quanto indicato dalla normativa regionale.
Mezzi di proprietà per il trasporto
I mezzi utilizzati per i servizi di trasporti funebri in Italia e all’estero dalle Pompe Funebri Broggini sono di proprietà e sempre conformi alle norme igienico-sanitarie in vigore. Per il trasporto di familiari e amici del defunto verso il luogo di culto e sepoltura, sono disponibili anche pullman e automezzi.
Per ogni esigenza l’agenzia di Caronno Varesino ha la migliore soluzione disponibile, in modo da venire incontro a quelle che sono le volontà e richieste dei familiari. Per scoprire nel dettaglio i servizi offerti, contattate la nostra segreteria, che sarà a completa disposizione per illustrare al meglio servizi e fornire la giusta assistenza.