Le Pompe Funebri Broggini di Caronno Varesino, in provincia di Varese, sono a disposizione anche per la realizzazione di fotoceramiche, ovvero le riproduzioni di fotografie su supporto rigido, realizzato in materiali come ceramica o porcellana, per uso cimiteriale.
Questi articoli sono infatti molto utilizzati nelle decorazioni di lapidi e tombe e permettono di associare un volto al luogo di sepoltura del proprio caro scomparso.
Placche di ogni forma e dimensione
Per mezzo dell’utilizzo di tecniche di stampa ad alta risoluzione e di grande efficacia, la Pompe Funebri Broggini, con la realizzazione di fotoceramiche, mettono a disposizione una vasta scelta di placche di varie forme e dimensioni. Fanno parte dell’assortimento in dotazione all’impresa di Caronno Varesino anche le miniature per cimitero, nonché le decorazioni per tombe, lapidi e loculi. Nel catalogo sono presenti anche articoli funebri, di arte sacra, di arredi per camere ardenti. Per la realizzazione di fotoceramiche, le riproduzioni possono essere realizzate in forma:
- ovale;
- rotonda;
- rettangolare;
- a cupola;
- quadrata;
- a cuore;
- Boemia.
Tutti i prodotti forniti offrono brillantezza e durevolezza nel tempo e vengono realizzati con materiali resistenti all’usura e all’azione degli agenti atmosferici.
Decorazioni per lapidi e tombe
Le fotoceramiche, ovvero le riproduzioni di una fotografia su un supporto rigido in materiali come la ceramica o la porcellana, vengono utilizzate nel campo delle onoranze funebri e più specificatamente come decorazione di lapidi e tombe.
Per saperne di più sulle varie opportunità disponibili in questo ambito non esitate a contattare i professionisti delle Pompe Funebri Broggini, fin dal 1952 un punto di riferimento rinomato per la propria professionalità ed efficienza in tutta la provincia di Varese: lo staff vi risponderà il prima possibile.