Per il disbrigo delle pratiche funerarie e amministrative, le Pompe Funebri Broggini mettono in campo un’assistenza completa, prendendosi cura dei vari adempimenti da effettuarsi presso gli Enti pubblici e levando così l’incombenza dai familiari in un momento tanto delicato. Dalla denuncia di decesso all’autorizzazione per la sepoltura o la cremazione della salma, l’agenzia di Caronno Varesino si prende cura di ogni cosa.
Assistenza per la cremazione
Per quanto riguarda le pratiche burocratiche legate al riposo finale della salma presso i cimiteri locali, le Pompe Funebri Broggini assicurano servizi efficienti e completi, comprensivi di tutti i necessari adempimenti contrattuali che vanno effettuati presso le amministrazioni comunali, in modo da scegliere la migliore soluzione disponibile per la sepoltura del proprio caro.
Per il disbrigo delle pratiche funerarie legate alla sepoltura della salma in campo, in loculi, in tombe di famiglia, l’agenzia è in grado di effettuare le dovute richieste e valutare le soluzioni possibili per la messa a riposo della stessa. In più le Pompe Funebri Broggini forniscono un’assistenza completa per quanto riguarda la procedura di cremazione, curando gli adempimenti sia per i defunti, sia per coloro che sono ancora in vita e vogliono garantirsi tale procedura dopo il decesso.
Servizi funebri completi e sobri
L’Agenzia Funebre Broggini opera fin dal 1952 in tutta la provincia di Varese per garantire un servizio funerario con assistenza 24 ore sue 24 di elevata qualità, studiato e curato in ogni dettaglio, in modo da venire incontro alle famiglie nel momento della perdita di un proprio caro.
L’esperienza e la professionalità acquisite negli anni dall’agenzia di Caronno Varesino permettono al personale impiegato di assolvere ad ogni incombenza, supportando con discrezione chi sta affrontando un lutto, in un momento difficile come quello del trapasso di un familiare, offrendo un servizio funebre completo, sobrio ed elegante.